La dieta di 2 settimane di Brian Flatt

La dieta di 2 settimane di Brian Flatt
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La Dieta di 2 settimane è una nuova cura dimagrante che sta lentamente rivoluzionando il modo in cui le persone dimagriscono. La dieta ha la garanzia di farti perdere peso in 14 giorni, rispetto ad altre diete che richiedono fino a tre mesi per mostrare i risultati.

Nel sistema dieta di 2 settimane, ci sono quattro manuali scritti dall’esperto di fitness Brian Flatt. A differenza dei tipici libri su come fare la dieta, lunghi e monotoni e che potrebbero essere utili per curare l’insonnia, questi manuali vanno dritti al punto con istruzioni dettagliate e un piano d’azione attuabile. In altre parole, Brian Flatt diventa il tuo personal trainer, aiutandoti in ogni passo del tuo cammino verso la perdita di peso.

Informazioni su Brian Flatt – Chi è?

Brian Flatt è un nutrizionista, personal trainer, allenatore di fitness e autore del programma Dieta di 2 settimane. Laureato in biologia alla San Diego State University. Dagli anni ’90, ha intrapreso una carriera nel settore del fitness. Secondo il suo libro Dieta di 2 settimane, Flatt afferma di aver preso parte a più di 500 studi medici, letto dozzine di libri riguardo la perdita di peso e osservato centinaia di sistemi per la dieta, programmi, ecc…”. La sua ricerca approfondita e il desiderio di creare un sistema per perdere peso per chiunque abbia la necessità di dimagrire, ha portato allo sviluppo del sistema Dieta di 2 settimane.

Come funziona il sistema di dieta a 2 settimane

Essendo una dieta basata sullo studio del corpo, la dieta di 2 settimane contiene alcune tecniche e pratiche utilizzate da persone che fanno del benessere del proprio corpo uno stile di vita: culturisti, celebrità, appassionati di fitness, ecc. I quattro manuali sono stati progettati specificamente per far bruciare il grasso corporeo 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Durante i primi sette giorni, la dieta nella maggior parte dei casi, costringe il metabolismo a bruciare fino a 1 chilo al giorno.

Il manuale introduttivo

Il Manuale introduttivo ti servirà a familiarizzare rapidamente con la dieta e spiega la base scientifica dietro l’aumento di peso e la perdita dello stesso, spiegando ciò che serve per bruciare il grasso. Il manuale rivela i nutrienti che impediscono al tuo corpo di perdere grasso e ti dice con cosa puoi sostituire i nutrienti non essenziali. Quando i nutrienti essenziali entrano nel tuo corpo, avrai più energia e salute, la velocità del tuo metabolismo aumenterà e sarai in grado di perdere peso più facilmente.

Il manuale dietetico

Il manuale è ciò che differenzia il sistema di dieta a 2 settimane da molte altre diete perché consente di adattarlo alla realtà. Spiega come puoi calcolare il tuo indice di massa corporea magra in contrasto con la percentuale di grasso. Conoscendo il tuo metabolismo basale (MB) avrai un piano d’azione per la perdita di peso adattato al tuo tipo di corpo.

Il piano dettagliato della dieta di 2 settimane ti spiegherà: quando mangiare, cosa mangiare e quanto mangiare. Inoltre, il manuale mostra come combinare gli alimenti per lavorare insieme per aiutare il tuo corpo a bruciare i grassi. Tutto ciò si ottiene enfatizzando gli ormoni nel corpo e il modo in cui influiscono sulla capacità di perdere peso e bruciare i grassi.

Il manuale di allenamento

Perché hai bisogno di un manuale degli esercizi se il manuale dietetico ti sta già aiutando a perdere peso? Perché il manuale di allenamento raddoppierà i risultati!

Se sei come me, non ti piacciono le palestre o semplicemente non hai molto tempo.. Ho 2 bambini so cosa significa.. Troverai la soluzione grazie al manuale. Brian Flatt ha creato un programma di allenamento di 20 minuti che può essere sviluppato a casa, tre o quattro giorni alla settimana. Se vuoi (e puoi) nel manuale c’è anche un piano di allenamento per chi può andare in palestra. Come vedi dipende da te.

Brian spiega che gli esercizi per bruciare i grassi non richiedono di spendere molte ore di allenamento ogni giorno. Il tuo corpo brucia grassi a seconda dell’intensità degli esercizi rispetto a quanto tempo impieghi a farli. Tutto ciò di cui il tuo corpo ha bisogno per perdere grasso è un esercizio intenso, breve e completo per attivare il metabolismo nei muscoli.

Per finire, il Manuale di addestramento presenta l’allenamento chiamato “Miracle Workout“. L’allenamento consiste in due esercizi addominali che l’autore considera come gli unici esercizi necessari per ottenere una pancia piatta.

Il manuale della motivazione e della mentalità vincente

Nel manuale di motivazione e mentalità vincente, Brian ti guida al successo offrendoti una varietà di trucchi, motivando citazioni, consigli e segreti. Questo manuale ti incoraggia e ti aiuta a concentrarti sui tuoi obiettivi di perdita di peso.

REGALO: scarica il Manuale introduttivo

Ora che hai visto come è strutturata la dieta di 2 settimane, scarica il pdf con l’introduzione al programma gratuitamente. È il mio regalo per te ?

Vantaggi del sistema di dieta a 2 settimane

Il principale vantaggio del sistema è che funziona. Dopo aver dato alla luce il mio secondo figlio ho avuto circa 7/8 kg in più e devo dire che li ho persi, senza molto sforzo, usando la dieta di 2 settimane. Per quanto ti parli o ti dica dati, ecc … la cosa più importante è che: FUNZIONA VERAMENTE.

Sono felice perché non è facile, dopo aver superato i 35 anni, mantenere una certa forma fisica (e ancora meno se hai una famiglia).

La dieta di 2 settimane garantisce la perdita di 4-7 kg di grasso corporeo attorno alla pancia, alla schiena, alle cosce, alla vita e ai fianchi in un periodo di 2 settimane. Ma questo non è l’unico vantaggio.

I quattro manuali sono scritti da un esperto di fitness con anni di esperienza e hanno aiutato molte persone a ottenere un notevole miglioramento del proprio corpo e della propria mente. I manuali sono ben scritti, facili da capire e ben organizzati. Ogni esercizio nel manuale è completamente spiegato, con diagrammi e descrizioni che mostrano come posizionarsi correttamente.

A differenza di altri sistemi di perdita di peso, il programma di dieta di 2 settimane può essere personalizzato per adattarsi al tipo di corpo per lavorare per voi. Grazie a ciò hai la certezza che funzionerà, perché è creato attorno al tuo corpo e non a quello di un altro.

Per quanto riguarda i vantaggi fisici, sembrerai molto più attraente. E se sei una donna, entrambi sappiamo che la cosa più importante è il benessere mentale. Quando ti senti bene fisicamente, sarai più calmo con te stesso, più felice, avrai più energia, più tono muscolare, meno cellulite e una pelle più sottile e più sana.

Svantaggi del sistema di dieta a 2 settimane

Anche se il sistema di dieta a 2 settimane ha già guadagnato molta fama, non può essere la dieta per ogni individuo. Rapida perdita di peso, esercizio fisico intenso e un programma impegnativo potrebbero non essere la soluzione migliore per anziani, persone inattive, persone con lesioni e persone con problemi di salute, come diabete, malattie respiratorie e cardiovascolari. Lo shock che provoca la dieta nel corpo potrebbe essere troppo per alcuni.

I diabetici e i pazienti con problemi cardiaci dovrebbero anche fare attenzione con l’uso del sistema perché non ha la giusta nutrizione per loro e potrebbero interferire con il loro regime di farmaci.

Prezzo e rimborsi

Il costo dei manuali è € 37,00 ed è disponibile per essere scaricato come libro elettronico (pdf) in ClickBank. Il download richiede due minuti. Non ci sono costi di spedizione e non è necessario attendere un pacco per posta, è istantaneo. Brian Flatt ti permette di leggere i manuali e fare tutto ciò che il sistema ti insegna per ottenere i migliori risultati. Se non sei soddisfatto dopo 60 giorni, puoi recuperare completamente i tuoi soldi richiedendo il rimborso su ClickBank.

Opinioni degli utenti

Grazie alla tua dieta ho perso 5 chili nella mia prima settimana. È il mio decimo giorno e ho incluso insalata con un po ‘di proteine ​​(ad esempio: uova e carne di pollo magra) come suggerite.
Dopo 4 anni di tentativi, il grasso nel mio corpo si è dissolto e se n’è andato.
Era qualcosa di veramente magico! – Eleonora

Ho perso 6 chili in 8 giorni, solo che sono un po ‘preoccupato perché sto perdendo molto peso e molto velocemente. Devo ammettere che non ho seguito la guida alla lettera, non sono severo con i cibi o i piani alimentari menzionati e la verità è che sto facendo pochissimo esercizio.
Tuttavia, sto perdendo peso molto velocemente! – Giovanna

Le persone in sovrappeso di tutto il mondo hanno provato il programma di dimagrimento a 2 settimane. Oltre a dirti che per me ha funzionato e ti ho spiegato in cosa consiste, non mi resta altro che dirti di provarlo, di guardare altre testimonianze sulla pagina di Brian e di avere il coraggio di essere felice.

Conclusione

Infine, ti voglio raccomandare la dieta di 2 settimane solo se sei disposto ad essere costante, se sai prendere e mantenere un impegno. In caso contrario, non ti consiglio di investire in questo programma. Non otterrai alcun risultato senza seguire correttamente i consigli presenti sui manuali. Per questo, è necessario essere concentrati e disposti a seguire i consigli, fino alla fine.

Comments

  1. Ciao Laura,

    Sto provando la dieta.. Sono un po in difficoltà.. Ho iniziato da soli 4 giorni.. ho 38 anni e non faccio sport.. quanto tempo ci vuole per avere un risultato ??

    saluti,
    Luigi

    • Ciao Luigi!
      La dieta di 2 settimane richiede alcuni giorni per dare risultati. Continua a vivere normalmente mentre la segui.
      Il trucco è essere costante. Niente di più ?
      Fammi sapere, ciao!
      Laura

  2. Non so come ringraziarti. Ho provato la dieta di 2 settimane e ho perso 8 chili in 15 giorni !!! Non mi ero mai dato da fare perché so che i dietologi fanno mangiare poco e finalmente ho avuto la fortuna di conoscerti!

    Il mio corpo ringrazia!