Cosa troverai nel sistema dietetico di 2 settimane

Cosa troverai nel sistema dietetico di 2 settimane
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Mentre il manuale della dieta basterà da solo a farti perdere quantità veramente sorprendenti di grasso, Il manuale di allenamento può aiutarti a raddoppiare i risultati. Questo è stato appositamente progettato per coloro che non hanno il tempo di andare in palestra ogni giorno, ma include anche un allenamento in palestra per coloro che lo fanno. E anche se non ti piace allenarti, troverai un programma di esercizi che non da spazio alle scuse. Impieghi solo 20 minuti al giorno, 3-4 giorni a settimana.

Il semplice fatto è che esercitarsi per bruciare i grassi non significa passare ore in palestra ogni giorno. Questo perché la perdita di grasso dipende dall’intensità del lavoro svolto, non dal tempo. Sì, è vero che puoi perdere peso camminando al giorno circa un’ora sul tapis roulant, ma non riuscirai mai a sbarazzarti del grasso corporeo ostinato in questo modo. La chiave per distruggere gli altipiani del grasso si trova in esercizi corti e intensi, perché il corpo metabolizza insieme a tutti i muscoli del corpo.

Quando si aggiunge un programma di qualità con La dieta di 2 settimane, hai veramente l’ultimo “knockout punch” per una perdita di grasso estremamente rapida. Il manuale di allenamento include anche “Allenamento miracoloso della sezione mediana” di Brian Flatt, che contiene due esercizi per addominali di cui avrai mai bisogno se desideri uno stomaco in cui si vedano tutti gli addominali. Molti hanno detto che questo esercizio da solo vale molto di più del prezzo dei manuali di Brian! E come dargli torto!

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