Dieci consigli su come appiattire lo stomaco

Dieci consigli su come appiattire lo stomaco
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Allenarsi e stare a dieta non porta sempre a una pancia piatta. Ci sono molte ragioni per questo fenomeno; a differenza degli uomini, molte donne hanno difficoltà a perdere i centimetri intorno alla vita. Se trovi risultati in alcuni di questi suggerimenti, continua più volte per raggiungere i tuoi obiettivi. Alcuni di questi consigli funzioneranno per alcuni, non per tutti. Siamo costruiti in modo diverso e dobbiamo adottare approcci diversi.

Se stai cercando di perdere qualche centimetro e avere una pancia piatta, continua a leggere questi ottimi consigli che possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Suggerimento 1 – Bere acqua

Probabilmente lo sai già, te ne avranno parlato di bere almeno 8 bicchieri d’acqua ogni giorno. Se assumi molta caffeina, bevi soda o alcolici, allora hai bisogno di bere ancora più acqua, bevine almeno 10 bicchieri al giorno. L’acqua pulirà alcune cellule di grasso e accelererà il metabolismo in modo da poter iniziare a perdere il grasso della pancia. 

Bevi acqua la mattina prima di fare qualsiasi altra cosa e bevi la sera prima di andare a letto come ultima cosa che fai. Prendi un’acqua che ti piace bere. Non prenderlo come un noioso impegno, ma rendilo una scelta e un momento piacevole.

Suggerimento 2 – Pulire il corpo

La sanificazione è molto importante soprattutto oggi. Sebbene il nostro fegato e i reni facciano un ottimo lavoro per sbarazzarci dalla spazzatura, molte tossine non lasciano il nostro corpo e quindi ci fanno ingrassare. Siamo circondati da aria inquinata, suolo e acqua contaminati. Anche i nostri cibi sono contaminati. Usiamo quotidianamente sostanze tossiche nelle nostre case (ad esempio cose come il trucco).

Ci sono molti prodotti da usare come detergente per il corpo sul mercato, assicurati però, di non far affamare il tuo corpo mentre segui una dieta purificante, perché può essere molto pericoloso. La maggior parte delle persone smette molto velocemente mentre segue un processo per pulire il corpo, perchè viene fame 😉 (come una dieta a base di limonata).

La pulizia del corpo non solo eliminerà la spazzatura, ma accelera anche il metabolismo e quindi ti fa perdere grasso intorno alla pancia (e ovunque).

Suggerimento 3 – Esercizi cardio

Esercizi cardiovascolari sono molto importanti per perdere peso. Non essere deluso se vedi i cambiamenti solo nella zona dello stomaco, arriverà con il tempo in altre parti. Sali su un tapis roulant, balla, fai jogging e vedrai i risultati. La coerenza è la chiave per vedere i risultati.

Suggerimento 4 – Esercizi addominali

Anche se gli esercizi da soli non ti fanno sembrare piatto lo stomaco, allenando l’addome crescono i muscoli sotto il grasso. Una volta bruciato il grasso con altre tecniche, inizierai a vedere gli addominali e daranno al tuo corpo una bella forma magra. Gli esercizi all’addome aiutano anche il tuo corpo ad avere molta più resistenza. In questo modo puoi fare più esercizi, aumentarne l’intensità ed essere più forte complessivamente.

Alcuni dei migliori esercizi da fare sono: crunch, alzate di gambe alla sbarra, rollout e sit-up.

Come fare

Puoi farlo più velocemente di quanto mostrato nel video qui sotto. Una volta che il tuo corpo si rafforza, riuscirai a farlo molto più rapidamente. Buona fortuna e.. Allenati! ?

Suggerimento 5 – Esercizi di resistenza

Sebbene la maggior parte delle persone pensa che allenarsi con i pesi e allenare la resistenza non possano aiutare a ridurre lo stomaco flaccido, questi esercizi svolgono un ruolo importante nel ridurre il grasso. La maggior parte delle persone non pratica l’allenamento di resistenza, se sei uno di loro allora devi iniziare a farlo oggi. Allenare la resistenza può essere eseguito con pesi, bande e solo il tuo corpo (push up).

Come riduce il grasso della pancia? Quando i tuoi muscoli si rompono, hanno bisogno di ricostruirsi. Il processo di ricostruzione richiede molta energia, calorie e altri nutrienti; pertanto, il tuo corpo brucia più calorie durante il giorno. Ottieni un doppio beneficio, costruisci i muscoli e bruci rapidamente il grasso.

Suggerimento 6 – Tenere traccia di ciò che si mangia

Sebbene tu ti stia esercitando e bevi tanta acqua, è importante tenere traccia degli alimenti che consumi. Quando non abbiamo un piano da seguire è così facile scivolare e mangiare calorie extra attraverso gli spuntini. Consiglio quindi, di prendere nota ed iniziare a scrivere tutti gli alimenti che mangi, per tenere d’occhio le calorie assunte.

Se hai difficoltà a fare spuntini durante la giornata di lavoro, porta con te degli snack nutrienti. Puoi tagliare alcuni cetrioli o dei pomodorini per uno spuntino sano al lavoro. Aggiungi alcune mandorle crude e otterrai una maggiore quantità di proteine ​​nella tua dieta.

Smetti di affidarti alle opzioni del fast food. Non devi mangiare cibo spazzatura.

Suggerimento 7 – Mangia 4-6 volte al giorno

La maggior parte delle persone crede che sia corretto mangiare 3 volte al giorno – colazione, pranzo e cena. Alcuni saltano la colazione e abbondano col cibo nel pranzo oppure a cena. Questo tipo di abitudine alimentare non ti aiuta assolutamente ad avere uno stomaco piatto. Quando non mangiamo almeno 4-6 volte al giorno il nostro metabolismo rallenta e il nostro corpo inizia a trattenere il grasso.

Mangiate piccoli pasti durante tutto il giorno e noterete che avrete più energia, non avrete più fame (e non farete spuntini), e inizierete a perdere peso intorno alla zona del ventre.

Suggerimento 8 – Privati di un cibo spazzatura al mese

Ammettiamolo, i cibi zuccherati o molto calorici ti impediscono di perdere peso nello stomaco. Impegnati a togliere un cibo spazzatura (o bevanda) al mese. Sarai in grado (se hai la volontà) di ridurre di molto gli alimenti senza i quali non potresti vivere. Riesci a non bere la coca cola per un mese? Puoi evitare la colazione al bar? 

Man mano che cambiano le tue abitudini alimentari, aumentano anche le tue papille gustative. Sentirai i sapori in modo molto più chiaro. Ripeto, non essere attaccato al cibo spazzatura che mangi, non ti fa bene, anzi. Specialmente non appena vedrai i risultati con il passare del tempo, adorerai il tuo corpo.

Suggerimento 9 – Resta coerente

La coerenza è la chiave per ottenere una pancia piatta. Non aspettarti di arrivare a perdere peso se non sei coerente con i cibi nutrienti e l’allenamento. Certo, all’inizio può essere un po’ intimidatorio, ma con il tempo ti abituerai al nuovo stile di vita e sarai in grado di raggiungere il tuo obiettivo.

Rispondi a questa domanda… Soffri di più non avendo un ventre piatto e un corpo sano o soffri di più quando devi fare piccoli sacrifici per far diventare il tuo corpo migliore? Se nulla cambierai, nulla cambierà. Un passo alla volta e vedrai grandi risultati.

Suggerimento 10 – Non smettere mai

Ultimo ma non meno importante, non smettere di migliorare e cambiare le abitudini. Non smettere il cercare di star bene. A volte facciamo tutti un eccezione. Ogni tanto puoi permetterti di saltare l’allenamento o mangiare un dolce. Non incolparti di queste cose, sentirsi in colpa non ti aiuterà per niente. Ogni giorno è un nuovo inizio. Sii soddisfatto dei tuoi progressi e dei tuoi risultati.

Prendi un manuale della dieta e leggilo ogni giorno per mantenerti motivato a continuare. Cerca un compagno di allenamento per non annoiarti mentre fai gli esercizi. Ci sono molte cose che puoi fare, l’unica che devi evitare è smettere di credere in te stesso!

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