Dieta 2 settimane

In questa recensione, daremo un’occhiata al sistema di dieta a 2 settimane, che è una strategia che ti farà perdere tra 4 e 7 kg di peso in sole 2 settimane. Questo “sistema” ha molta fama su Internet: la maggior parte delle tecniche di marketing (che includono molte recensioni, video e una serie di siti che imitano un piano di marketing multi-livello) non aiutano a sapere cosa c’è dietro il prodotto vero e proprio. In questa pagina ti racconterò della mia esperienza personale.

Potresti essere scettico, le promesse di dieta di 2 settimane di Brian Flatt potrebbero sembrare troppo belle per essere vere. Il sistema dice che eliminerà una quantità di grasso in un breve periodo di tempo. Prima di acquistare la dieta, avevo anche io i miei dubbi (in effetti non mi sono mai piaciute le frasi altisonanti dei venditori). Tuttavia, ho deciso di lasciare da parte le mie critiche interiori perché molte persone avevano opinioni positive sul prodotto . Quindi qui inizierò con l’aspetto negativo per andare verso il positivo.

Chi è Brian Flatt?

Devi essere curioso di sapere chi è Brian Flatt . Scopriamo chi è e come ha creato il programma per aiutare a bruciare il grasso corporeo in soli 14 giorni.

Riguardo l’autore

Brian Flatt è l’autore della famosa “dieta di 2 settimane“. Lui è un allenatore di fitness (un personal trainer) e acclamato nutrizionista, che ha creato la dieta 2 settimane dopo molti anni di ricerca. La maggior parte delle scoperte contenute nel suo libro sono supportate da ricerche scientifiche e producono risultati in un breve lasso di tempo.

Brian Flatt si è laureato alla San Diego State University nel campo della biologia e negli anni ’90 ha lavorato nell’industria del fitness e della salute.

Nel 2007, finalmente, crea la prima versione della dieta di 2 settimane. Da allora, l’ha revisionata e migliorata anno dopo anno.

Cos’è la dieta di 2 settimane?

La dieta di 2 settimane è un programma scientifico di perdita di peso, basato su studi clinici. Il programma ha aiutato migliaia di persone in tutto il mondo a raggiungere risultati di perdita di peso più velocemente di qualsiasi altro programma di dieta sul mercato.

Il sistema è adatto a persone di tutte le età, etnie e tipi di corpo. Aiuta a perdere da 4 a 7 chilogrammi in 14 giorni. Alcune persone sono anche riuscite a perdere 10 chili con la dieta di due settimane.

Una volta che hai perso peso, prosegui con il mantenimento della dieta e continuerai a perdere  parte del grasso corporeo. Se dopo aver raggiunto il peso desiderato, vedi che stai ingrassando di nuovo, puoi iniziare nuovamente la fase 1 della dieta di 2 settimane. Ciò garantirà che rimarrai in forma e in salute.

A differenza di un altro programma di dieta, la dieta di 2 settimane non richiede disintossicazione o l’assunzione di integratori. Implica l’uso di cibi poco calorici che hanno un buon sapore e ti aiutano a perdere peso. Non ci sono succhi disintossicanti, tè speciali o frullati dietetici necessari nel programma.

Gli esercizi richiesti nel programma sono minimi. Aiutano ad accelerare il processo di perdita di peso. Non è necessario entrare in una palestra. Sono esercizi leggeri e veloci, totalmente descritti nel manuale.

Come funziona il sistema di dieta a 2 settimane?

Il sistema di dieta di 2 settimane funziona in 4 diversi passaggi. I dettagli li darò sotto. È una buona idea leggere l’intera recensione prima di decidere se andare avanti con il sistema o meno.

 

Passaggio 1: Disintossicazione epatica

Il passaggio 1 aiuta a disintossicare il fegato. Spiega come sbarazzarsi di tutte le tossine dannose del corpo. La dieta include l’uso di vitamine che aiutano a svolgere il processo di disintossicazione. L’uso di vitamine specifiche contribuirà ad accelerare la sensibilità. Ti aiuterà anche a controllare i livelli di zucchero nel sangue e a trasformare il tuo corpo in una macchina che brucia grassi.

Brian Flatt consiglia anche l’uso di alcuni frutti, verdure e legumi, che contengono vitamine e proteine ​​specifiche per aiutare a catalizzare il processo.

Passaggio 2: Il digiuno

Dopo aver pulito il tuo corpo di tossine dannose, inizierai con il passaggio 2. Questo passaggio prevede il digiuno per un’intera giornata. È un processo che richiederà solo 24 ore per essere completato. Aiuta a migliorare il processo di digestione e a purificare le tossine che rimangono nel tuo corpo.

Passaggio 3: Perdita di grasso

Il processo di rapida combustione dei grassi inizia il sesto giorno dall’inizio del programma di dieta di 2 settimane. In questa fase, il tuo corpo sarà guidato verso un cambiamento del metabolismo. Quando finirà (dura solo 3 giorni), il corpo cercherà energia bruciando grasso invece di tessuti magri. Il processo di fusione dei grassi sarà al livello massimo.

Passaggio 4: Metabolismo Basale (MB)

Il punto 4 si concentra sul tasso metabolico basale.

Il metabolismo basale è il calcolo dell’energia minima di cui una persona ha bisogno a riposo.

Questa è l’ultima fase del programma di dieta di 2 settimane e continua per 5 giorni dal giorno 9 al giorno 14. In questa fase, gli utenti sono tenuti ad assorbire la quantità minima di calorie, che si basa sulla loro MB specifico (varia per ogni utente).

Brian Flatt l’ha diviso in due fasi:

  1. Nel primo passaggio, gli utenti devono calcolare il loro MB specifico.
  2. Nella seconda fase, devono calcolare il numero di calorie da assumere giornalmente utilizzando il precedente calcolo MB.

Questa è la parte più efficace della dieta di 2 settimane poiché è qui che ne vedi l’ unicità per ogni persona!

 

L’aspetto negativo (contro)

Titolo promozionale

Prima di tutto, non mi piace il titolo: dieta di 2 settimane. Sembra una soluzione rapida. E molte volte si può pensare che sia la classica truffa. Grazie a Dio ho verificato personalmente che non è questo il caso ;).

7 chili in 2 settimane?

Il programma dice che puoi perdere 7 chili in due settimane. Sembra uno slogan mirato al solo scopo di promuovere la dieta. Molte persone non la comprano perché sembra solo una frase di marketing. Se venissero a conoscenza che fa dimagrire realmente, sarebbe acquistata da ancora più persone. Soprattutto con utenti come me che hanno provato e sanno che funziona veramente.

Costanza

Devi essere costante! Tutto dipende da questo … Se non ti impegni per il programma, è inutile iniziare!

L’aspetto positivo (Pro)

Fornisce risultati rapidi

La maggior parte delle altre diete che funzionano sono difficili da seguire perché richiedono molto tempo. È un programma adatto sia per le donne che per gli uomini, indipendentemente dalla loro età o condizione fisica.

Sa come motivarti

Indubbiamente una delle cose più difficili per chi vuole perdere peso è rimanere motivati. Brian sa come mantenere il tuo livello di motivazione durante tutto il processo. Imparerai a conoscere gli alimenti che sono dannosi per la tua salute e quelli che puoi mangiare tranquillamente.

E anche

È uno dei programmi per la perdita di peso più venduti in tutte le lingue. A differenza di altre diete, la dieta di due settimane si basa su ricerche scientifiche e spiega la differenza dei corpi delle persone.

Funziona a lungo termine perché ti insegna i metodi salutari per conoscere il tuo corpo. Con la dieta di due settimane non dovrai bandire completamente i tuoi cibi preferiti.

Garanzia

Brian è così sicuro del suo programma che ti dà una garanzia di 60 giorni dopo l’acquisto del prodotto. È possibile richiedere un rimborso entro questi 60 giorni se non si hanno i risultati previsti.

 

La dieta di 2 settimane funziona davvero?

Questo è quello che Brian dice sul suo sito web:

Ti voglio raccomandare la dieta di 2 settimane solo se sei disposto a seguirla seriamente, se la prenderai come un impegno. Viceversa, non è necessario investire in questo programma. Non otterrai alcun risultato senza seguire correttamente i consigli che troverai nei manuali della dieta. Per questo, è necessario essere concentrati e disposti a impegnarsi fino alla fine.

Vuoi provarlo? I manuali possono essere scaricati dal sito ufficiale. Clicca qui per andare alla pagina ufficiale .

Spero che tu abbia trovato la mia recensione della dieta di 2 settimane utile per aiutarti a prendere la decisione giusta. Hai domande sull’Ebook? Se la risposta è sì, non esitate a contattarmi.