Migliori citazioni motivazionali di fitness

Migliori citazioni motivazionali di fitness
4.6 (91.43%) 7 voti

Diventa motivata per raggiungere i tuoi obiettivi

Ti sei mai sentita come se avessi bisogno di andare al lavoro e rimanere attiva, ma non in grado di alzarti e farlo? Molte persone amano l’idea del fitness e fanno attività come camminare, ballare, giocare all’aperto. Il problema è che non si sentono abbastanza motivati ​​a muoversi.

Ci sono una serie di ragioni per questo: la più grande è la televisione. È ora di spegnere la televisione e attivarsi! Di seguito sono elencate citazioni e immagini motivazionali incredibili che ti aiuteranno a diventare motivata ed essere in forma e in salute. Mettere questo tipo di immagini nella tua casa può aiutarti a rimanere motivata ​​e pronta a partire.

Citazioni motivazionali di fitness

  • Ti manca il 100% degli scatti che non prendi. – Wayne Gretzky
  • Just do it. (Fallo) – Nike
  • Più forte sei, più perseveranza avrai. – Anthony Collins
  • Non mollare quello che vuoi di più per quello che vuoi in questo momento. – George Edward Moore

Perseveranza

“Ciò che sta dietro di noi e ciò che sta davanti a noi è piccolo rispetto a ciò che sta dentro di noi.” – Ralph Waldo Emerson

Resistenza

I tempi difficili non esistono. Le persone immotivate lo pensano. – Martin Heidegger

I trucchi della mente

Le nostre menti giocano brutti scherzi. Ogni volta che vogliamo fare qualcosa di grande, la mente inizia a parlarci. Ci dice che non siamo abbastanza bravi, che preferiamo fare qualcosa che sia facile e che, se anche ci provassimo, molto probabilmente falliremmo. Non ascoltare questa follia. Siamo tutti capaci di raggiungere la grandezza e possediamo già tutto ciò di cui abbiamo bisogno dentro di noi. Stabilendo l’intenzione di fare qualcosa che ci spingerà in avanti, stiamo creando una realtà nuova di zecca. Siamo i creatori del nostro presente e del nostro futuro. Non lasciare che il passato ti fermi semplicemente perché potresti aver fallito prima. Il fallimento ci rende più forti, il fallimento ci insegna certe cose, il fallimento è la misura di quanto stiamo provando a raggiungere la grandezza. Se non fallisci, non ti sforzi abbastanza.

Scegli il tuo percorso e corri

“Guarda i tuoi pensieri; diventano parole. Guarda le tue parole; diventano azioni. Guarda le tue azioni; diventano abitudini. Guarda le tue abitudini; diventano personaggi. Guarda il tuo personaggio; diventa il tuo destino”

  • Potrei non esserci arrivato ancora, ma sono più vicino di ieri.
  • La tragedia della vita non sta nel non raggiungere il tuo obiettivo. La tragedia sta nel non avere obiettivi da raggiungere – Benjamin Mays
  • Se sei ancora carino alla fine del tuo allenamento, non hai lavorato abbastanza duramente

Atteggiamento fitness

È importante ricordare che non possiamo raggiungere i nostri obiettivi senza una sorta di sacrificio. Che si tratti di salire su un tapis roulant e di essere senza fiato, sollevando pesi e avendo dolori muscolari, mangiare bene e stare lontano da spuntini dolci, il sacrificio è necessario. Dopo un periodo di tempo, smetterete di rimanere senza fiato, correrete più velocemente, alzerete più peso. Ci vuole solo un po ‘di tempo per superare la gobba iniziale.

Preferiresti avere il dolore di un allenamento o avere il “dolore” di non riuscire a perdere peso e raggiungere i tuoi obiettivi? Anche se molte persone non la vedono in questo modo, è sempre una scelta. Quale dolore preferisci sopportare? Per molte persone il dolore dell’allenamento sembra duro, ma in realtà il dolore di essere in sovrappeso è più difficile da affrontare a lungo termine.

Motivazione del corridore

Dimagrire velocemente?
19 consigli per una rapida perdita di peso

Speak Your Mind

*